ACQUA & ENERGIA

Soluzioni di sicurezza per il settore energetico
e protezione dal rischio di caduta dall’alto o per spazi confinati per centrali, dighe, tralicci ecc..._

Acqua e Energia_

Manutenzione in sicurezza su strutture ad altezza superiore a 2mt_

Acqua e Energia

EMA Safety Solutions è Partner Autorizzato Genesi® by Somain Italia.

Sviluppiamo soluzioni dedicate al settore energetico, sistemi di protezione dal rischio di caduta dall’alto o per spazi confinati studiati per le esigenze di centrali, dighe, tralicci, sezionatori dell’alta tensione e strutture in genere che prevedano lavori ad altezze superiori ai 2 metri o all’interno di spazi confinati.

Le soluzioni EMA per la protezione degli operatori impegnati in queste situazioni di lavoro sono studiate da tecnici altamente qualificati in considerazione dell’utilizzo e della tipologia di struttura su cui intervenire, nel rispetto dei migliori standard di sicurezza, efficienza ed ergonomia.

  • Valutazione dei rischi – DVR
  • Sopralluogo
  • Consulenza tecnica
  • Progettazione su misura
  • Installazione
  • Chiusura sito e auditing
  • Certificazione e documentazione di progetto
  • Formazione e addestramento
  • Manutenzione

Per qualsiasi ulteriore informazione o per un sopralluogo gratuito non esitate a contattarci compilando il form sottostante o direttamente via telefono, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

Naturalmente, SENZA ALCUN IMPEGNO

Soluzioni

VASCHE DI DEPURAZIONE

PALE EOLICHE

CONDOTTE FORZATE

TRASFORMATORI

Corsi all'uso APVR e per operatori
in Spazi confinati

Corsi di formazione e addestramento dell’uso di apparecchature per la protezione delle vie respiratorie (DM 2.05.2001) e per la qualifica di aziende operanti all’interno di spazi confinati (DPR 177/2011)

Protezioni anticaduta

Dispositivi di protezione individuale

Tripode Spazi Confinati

EMA Safety Solutions è Centro Manutenzione Autorizzato Unico per la Toscana MSA™.

Durante i lavori in quota, arrestare le cadute non basta: bisogna puntare alla prevenzione delle cadute ed evitarle dal principio.

Dai camminamenti ai lucernari, tieni al sicuro i tuoi collaboratori (e anche il tetto).

Le soluzioni che ofrriamo sono completamente conformi ai requisiti normativi e sono progettate per adattarsi a quasi tutte le configurazioni di tetto, per installazione definitiva o temporanea.

Dai paranchi alle imbracature, fino ai cordini autoretrattili, siamo qui per aiutarti.

Le soluzioni di protezione anticaduta di EMA Safety Solutions consentono l’ingresso in verticale o in orizzontale in serbatoi e pozzetti, per lavorare tranquillamente a qualsiasi altezza.

Trova i tuoi prodotti

CORSO OPERATORI IN QUOTA

Corsi di formazione, informazioni ed addestramento per operatori in quota (quindi sopra i due metri di altezza – art 107 D.Lgs. 81/08, con utilizzo di strutture per la simulazione di varie tipologie di lavori.